Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze ed ottenere statistiche sull'utilizzo del Sito. ACCETTO LEGGI

/ vendita / appartamenti / Passignano sul trasimeno /

APPARTAMENTO VENDITA PASSIGNANO SUL TRASIMENO

Passignano sul Trasimeno Passignano sul Trasimeno (PG)

€ 165.000 121m2 2 2

VUOI SAPERE CHE MUTUO RICHIEDERE? POSSIAMO FINANZIARE FINO AL 95% DEL PREZZO DI ACQUISTO!

SCOPRILO SUBITO

DESCRIZIONE

Lo studio immobiliare Strati propone in vendita, in complesso residenziale e di recente costruzione tipo villino, in classe energetica B, con vista lago.
Composizione immobile: ingresso indipendente dal piano terra con piccola rata di giardino, ampio terrazzo con lavanderia/ripostiglio, ingresso appartamento, luminoso soggiorno con camino, con retrocucina finestrata, corridoio reparto notte con armadio per cambio stagione su misura, camera, ampio bagno finestrato con vasca, camera patronale matrimoniale con bagno in camera con cabina doccia in cristallo, garage doppio di mq 42, l'immobile può essere venduto parzialmente arredato.
L'unita immobiliare è dotata dei seguenti accessori: zanzariere e inferiate blindate di pregio, portone blindato classe 3, doppia porta a vetro all'ingresso principale, inoltre è dotato d'impianto di condizionamento inverter caldo/freddo, riscaldamento autonomo a metano con termosifoni a parete, tutti gli impianti sono autonomi.
L'immobile è situato in zona Oliveto di Passignano Sul Trasimeno, a piedi si raggiunge il centro storico in 5 minuti, vicino ai centri commerciali di cui uno si raggiunge attraversando la strada, la passeggiata sul lago è raggiungibile a un minuto dall'abitazione, da un minuto dalla stazione ferroviaria.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni visite contattare in primis il seguente cell. 347.5997120 - oppure il 3454135288 - agenzia 0756910724

CARATTERISTICHE

RIFERIMENTO e DATA ANNUNCIO

20/02/2024

CONTRATTO

Vendita

TIPOLOGIA

Appartamento

SUPERFICIE

121 m2

CAMERE

2

BAGNI

2

CLASSE ENERGETICA

B

GARAGE

SI

ALTRE CARATTERISTICHE

Aria condizionata Armadio a muro Camino Giardino Porta blindata Recente costruzione Ripostiglio Terrazzo Zanzariere

Trova il tuo
IMMOBILE IDEALE

Cerco Dove A

Approfondisci ricerca

Prezzo da - a

Mq da - a

ALTRE PROPOSTE DELL'AGENZIA IMMOBILIARE: STUDIO IMMOBILIARE STRATI

ALTRE PROPOSTE PER APPARTAMENTO NEL COMUNE DI PASSIGNANO SUL TRASIMENO

Ricerche più frequenti nel comune di Perugia

Altre ricerche nella provincia di Perugia

Ricerche più frequenti nel comune di Terni

Altre ricerche nella provincia di Terni