Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze ed ottenere statistiche sull'utilizzo del Sito. ACCETTO LEGGI

/ vendita / appartamenti / Marsciano / spina /

APPARTAMENTO VENDITA MARSCIANO SPINA

Spina Marsciano (PG) - Spina

€ 260.000 trattabili 158m2 3 2

VUOI SAPERE CHE MUTUO RICHIEDERE? POSSIAMO FINANZIARE FINO AL 95% DEL PREZZO DI ACQUISTO!

SCOPRILO SUBITO

DESCRIZIONE

SPINA : nel comune di Marsciano, a 20 minuti da Perugia S. Sisto Ospedale Silvestrini, immerso delle caratteristiche e bellissime colline Umbre tra Marsciano e Perugia, SPLENDIDO APPARTAMENTO di 151 mq + terrazzi, al piano terra rialzato, con ampio giardino recintato che gira sui tre lati dell'appartamento.
L'appartamento si trova in una palazzina di recente costruzione con soli 6 unità ed è così composto: ingresso, ampio salone con caminetto, cucina abitabile, 3 camere di cui due matrimoniali, due bagni entrambi con finestra (attualmente "ampia suite" con guardaroba e bagno, oltre a camera e bagno), e due terrazzi.
Completa la proprietà un GARAGE DOPPIO di 36 mq e un GRANDE GIARDINO di circa 560 mq, attrezzato con impianto di illuminazione, impianto di irrigazione, pergolato in legno, ecc.
L'appartamento è in ottime condizioni e con FINITURE di PREGIO (finiture extra capitolato) tutto PARQUET a listone; il RISCALDAMENTO è a PAVIMENTO ed è autonomo (è stata recentemente installata una caldaia nuova a condensazione); sono presenti split dell' ARIA CONDIZIONATA in tutte le stanze principali ed è presente l' IMPIANTO D'ALLARME. (Q10)

CARATTERISTICHE

RIFERIMENTO e DATA ANNUNCIO

11/03/2024

CONTRATTO

Vendita

TIPOLOGIA

Appartamento

SUPERFICIE

158 m2

CAMERE

3

BAGNI

2

CLASSE ENERGETICA

G

GARAGE

SI

ALTRE CARATTERISTICHE

Aria condizionata Camino Cucina abitabile Giardino Impianto di allarme Ottime finiture Recente costruzione Riscaldamento a pavimento Riscaldamento autonomo Terrazzo

Trova il tuo
IMMOBILE IDEALE

Cerco Dove A

Approfondisci ricerca

Prezzo da - a

Mq da - a

ALTRE PROPOSTE DELL'AGENZIA IMMOBILIARE: SFERA IMMOBILIARE

ALTRE PROPOSTE PER APPARTAMENTO NEL COMUNE DI MARSCIANO

Ricerche più frequenti nel comune di Perugia

Altre ricerche nella provincia di Perugia

Ricerche più frequenti nel comune di Terni

Altre ricerche nella provincia di Terni